GSSI - Structure Scan Mini - Georadar
GSSI StructureScan Mini - Georadar
StructureScan Mini: il Georadar di GSSI “Tutto-in-uno” progettato per l'industria e l'edilizia. L’alternativa ai georadar tradizionali perché comodo, facile, veloce e leggero (un chilo e mezzo di peso).
Facilmente trasportabile, in cantiere rende agevoli e immediati i rilievi in spazi ristretti ed attorno ad eventuali ostacoli.
Due sono i modelli attualmente sul mercato:
StructureScan Mini XT (soluzione più versatile e completa)
e la nuova soluzione smart: StructureScan Mini LXT.
L'interfaccia grafica permette di rilevare ed evidenziare direttamente sullo schermo i target. La marcatura a video identifica la presenza di oggetti, caratteristiche dei rinforzi del calcestruzzo, tubazioni, canaline, vuoti, etc... Qualità che rendono lo strumento facile e intuitivo.
I puntatori laser indicano la posizione esatta del centro del bersaglio, per una precisa marcatura dei target rilevati.
Disponibile in diverse frequenze, con modalità 2D/3D permette la visione del volume dei dati in campo.
Servizi disponibili
Vendita
Noleggio
Usato
Formazione
Assistenza