Georadar compatto Flex NX GSSI

Flex NX è l’ultima evoluzione del sistema georadar portatile StructureScanTM Mini LXT. Infatti, Flex NX oltre alle caratteristiche consolidate (robustezza, semplicità del sistema all-in-one e le numerose opzioni di scansione) raggiunge un livello di capacità e flessibilità che non eguali nel mondo georadar.

In dettaglio le nuove caratteristiche:

  • Nuova interfaccia utente (UI) – L’ampio touch screen del Flex NX offre un flusso di lavoro intuitivo e la navigazione semplificata.
  • Impugnatura regolabile – Il nuovo design dell’impugnatura ne consente una diversa inclinazione a seconda di come si desidera raccogliere i dati permettendo sempre di vederli  sullo schermo.
  • Connessione Wireless – NX, grazie alla tecnologia Tap-to-Connect, consente facilmente l’abbinamento delle antenne accessorie wireless, il trasferimento dati e gli aggiornamenti software.
  • Visualizzazione dei dati su un dispositivo remoto – Flex NX offre la versatilità necessaria per affrontare qualsiasi sfida in cantiere. Quando si utilizza Flex NX o NX25 (un’antenna satellitare accessoria) è possibile visualizzare i risultati direttamente sul Flex NX o collegare rapidamente qualsiasi telefono o tablet per diverse opzioni di visualizzazione, indipendentemente dal sistema operativo.
  • Design a polarizzazione incrociata con un solo passaggio – Flex NX acquisisce i dati a polarizzazione standard e incrociata con una sola scansione, aumentando le informazioni.
  • Antenne wireless accessorie – Le antenne NX sono state progettate come accessori per Flex NX per consentirvi di lavorare in tutte le situazioni.
  • Accessori opzionali – Le antenne Flex NX e NX sono progettate con un supporto universale per ridurre l’affaticamento e offrire una migliore ergonomia. È possibile scegliere tra l’impugnatura, l’asta di prolunga telescopica o gli accessori di montaggio standard.
  • GSSI Fusion – Trasferimento dei progetti in modalità wireless da Flex NX a Fusion utilizzando qualsiasi telefono o tablet collegato. Create e inviate un report interattivo ai clienti mentre siete ancora in cantiere. GSSI Fusion è un accessorio opzionale e non è necessario per il funzionamento di Flex NX.

Nuova modalità di acquisizione Flex
La nuova release del sistema avanzato Flex NX è in grado di generare rapidamente un’immagine dettagliata senza l’uso di griglie o altri layout.
GSSI mette a disposizione gratuitamente l’aggiornamento per i possessori di un sistema Flex NX precedentemente acquistato.
Sarà sufficiente collegarsi al loro supporto tecnico e seguire le indicazioni (support website GSSI – Flex NX).
Per i nuovi utenti di Flex NX, la modalità Flex sarà già installata sul dispositivo.

Guarda in dettaglio lo stesso dato visualizzato nelle due modalità.

Descrizione

APPLICAZIONI

  • Ricerca armature, cavi precompressi, canaline e oggetti non metallici
  • Rilievo spessori, cavità e distacchi
  • Scansione completa delle strutture in cemento armato e muratura
  • Certificato FCC, RSS-220 and CE