Georadar compatto StructureScan Mini GSSI

StructureScan Mini: Sistema georadar compatto ad alta risoluzione

il Georadar StructureScan Mini di GSSI “Tutto-in-uno” progettato per l’industria e l’edilizia. L’alternativa ai georadar tradizionali perché comodo, facile, veloce e leggero (un chilo e mezzo di peso). Disponibile in due modelli: StructureScan Mini XT e StructureScan Mini LXT

StructureScan Mini LXT è la nuova soluzione smart del modello più completo e versatile StructureScan Mini XT.

Facilmente trasportabile, in cantiere rende agevoli e immediati i rilievi in spazi ristretti ed attorno ad eventuali ostacoli.

L’interfaccia grafica permette di rilevare ed evidenziare direttamente sullo schermo i target. La marcatura a video identifica la presenza di oggetti, caratteristiche dei rinforzi del calcestruzzo, tubazioni, canaline, vuoti, etc… Qualità che rendono lo strumento facile e intuitivo. I puntatori laser indicano la posizione esatta del centro del bersaglio, per una precisa marcatura dei target rilevati. Disponibile in diverse frequenze, con modalità 2D/3D permette la visione del volume dei dati in campo.

Descrizione

APPLICAZIONI

  • Ricerca armature, cavi precompressi, canaline e oggetti non metallici
  • Rilievo spessori, cavità e distacchi
  • Scansione completa delle strutture in cemento armato e muratura
  • Certificato FCC, RSS-220 and CE