Digitalizzatore Centaur – Nanometrics

La serie di data logger Centaur Gen5 offre una soluzione completa per la digitalizzazione, l’elaborazione, la registrazione e lo streaming dei dati.
Con Centaur Gen5 la ricerca nel campo delle scienze della Terra può essere affrontata in modo efficiente e senza soluzione di continuità. Prestazioni, funzioni avanzate e design intuitivo semplificano la progettazione della stazione e l’acquisizione dei dati.

La serie Centaur Gen5 offre tre modelli versatili

  • A 8 canali: ideale per la scienza multidisciplinare e gli scenari di monitoraggio complessi che richiedono l’integrazione di diversi sensori.
  • A 6 canali: ottimizzato per le distribuzioni a doppio sensore, utilizzato per il monitoraggio sismico a banda larga e a forte movimento.
  • A 3 canali: ideale per applicazioni di monitoraggio a sensore singolo in cui spazio e efficienza energetica sono fondamentali.

Centaur Gen5 è dotato di un nuovo potente sistema operativo: StrataOS. Un sofware ‘intelligente’ in grado migliorare sensibilmente i flussi di lavoro di acquisizione dati grazie a facilità d’uso, sicurezza e prestazioni.

Descrizione

  • Efficienza e risparmio
  • Qualità e sicurezza elevate
  • Intuitivo e facile da usare
  • Elevata flessibilità
  • Affidabilità e robustezza

  • Telerilevamento multidisciplinare
  • Monitoraggio geofisico multiparametrico
  • Vulcanologia e ricerca geotermica
  • Monitoraggio idrologico e ambientale
  • Scienze dell’atmosfera e del clima